Arte al femminile

 

Un intrigante viaggio, attraverso la magia del colore, della creatività, dell'arteterapia e del movimento corpor alla scoperta delle variegate qualitàdel femminile che ogni donna possiede. Lo stage di una giornata vuole essere un invito ad esplorare il tema della femminilità  ed è indirizzata a tutte le donne.La fertilità rapresenta una piccola ma importante parte dell'energia femminile. Il nostro grembo e il nostro ciclo mestruale ci portano tanti doni e abilità. Il divino femminile è dinamico e stimolante, amorevole e caldo, magico e sensuale, creativo e intuitivo, forte e saggio.

 

Il percorso  sarà caratterizzato da esperienze artistiche, sensoriali, danzate per risvegliare il proprio "divino femminile", "ripulire il fiume della propria creatività", concedersi una "dimensione sacra" ed inviolabile, ascoltare se stesse seguendo il principio della ciclicità connettersi col proprio ciclo e con le nostre energie femminili.

 

Quando e Dove:
Domenica 10 Novembre 2013 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.

Presso Il laboratorio di V.le Valganna 16 a Varese.

Servono:
Calze antiscivolo e abbigliamento che consenta libertà di movimento. Non è richiesta alcuna abilità artistica, ma una disponibilità ad esplorare i linguaggi proposti.

 

Conduttrice:Karen Antonini

Arteterapista: formazione
presso la Scuola Triennale di Arteterapia dell’Istituto W.S. Educational Centre di Busto A. consociato all’ Université Européenne Jean Monnet di Bruxelles.
Conduce attività educative, animative, laboratori creativi ed espressivi.


 

Per
informazioni:


Il Laboratorio tel. 0332/285983

www.illaboratorio.org

karen 339/3676426

E-mail karenantonini70@gmail.com